Availability
For more informations please send a message to: info@bluemaremmaviaggi
General
Elegante villa con piscina privata sulla Costa degli Etruschi a pochi passi dal borgo medievale di Suvereto: uno dei borghi più belli della Toscana. La villa si trova su una collina con vista panoramica su tutta la Val di Cornia ed è circondata da un ampio parco. Si accede alla villa attraverso un viale di cipressi ed un cancello automatico. A soli 20 Km si trova la costa e le bellissime spiagge di sabbia. La villa è caratterizzata da una piscina con vista panoramica di 7 metri X 4 metri con una cascata , idromassaggio e solarium. La villa può ospitare fino a 6 persone. Si può raggiungere il centro storico di Suvereto a piedi. Distanza circa 10 minuti.
Interno: La villa di 160 mq arredata con mobili di pregio e curata nei minimi dettagli. Si sviluppa su tre piani: piano terra, primo piano e secondo piano. Il piano terra è caratterizzato da un elegante salotto con sat tv, da una sala pranzo e da una cucina ben attrezzata con lavastoviglie, forno e forno a microonde ed un bagno di servizio con doccia. Al primo piano si trovano un piccolo disimpegno, una camera con due letti o letto matrimoniale con bagno privato con doccia ed una grande camera matrimoniale con un elegante sala da bagno con vasca tonda in pietra. Al piano secondo due letti singoli stile barca. Tutte e tre le camere da letto hanno aria condizionata. Esterno: Un ampio giardino caratterizzato da piante secolari e fiori circonda la casa. Un gazebo attrezzato permette agli ospiti di mangiare e rilassarsi all’aperto. La piscina con cascata 7 x 4 metri ha una vista panoramica su tutta la vallata ed è dotata di un grande solarium attrezzato con lettini e ombrellone.
Nei Dintorni:
Suvereto, tra le colline ed il mare, è un antico borgo medievale circondato da una imponente cinta muraria e immerso tra boschi di sughere (da cui prende il nome), castagni, querce e macchia mediterranea. Da non perdere l’imponente Rocca, i vicoli lastricati, lo storico palazzo comunale, la chiesa San Giusto ed il chiostro di San Francesco. Molti ristoranti caratterizzano questo piccolo borgo proponendo una tipica cucina del territorio: soppressata e salsiccia di cinghiale, cinghiale con le olive, pappardelle col cinghiale, selvaggina. Suvereto è noto anche per i suoi vigneti e vini con il riconoscimento ufficiale dall’anno 2000 di una specifica sottozona “Suvereto”, dedicata ad un vino rosso di grande pregio nell’ambito della DOC Val di Cornia. Alla spiccata vocazione storica per il sangiovese, si è aggiunta la qualificata presenza nei vigneti di cabernet, di merlot e di altri vitigni, espressione di tradizione e innovazione. Suvereto è anche terra dell’olio. Ideale per coloro che amano il trekking o la bicicletta tantissimi sono gli itinerari da percorrere a piedi o in bicicletta .
A pochi km da Suvereto si trova un piccolo e delizioso borgo storico di Sassetta, le cui origini si fanno risalire intorno all’anno 1000. Qui si conservano alcune testimonianze del suo passato quali l’antico castello medievale ed una fonte battesimale romanica. Curiosa la visita al piccolo Museo del bosco, suggestivo percorso tematico, in cui viene rappresentata la vita quotidiana e mestieri come quello dei raccoglitori.
A soli 20 km si possono raggiungere le splendide spiagge della costa Etrusca dove il mare limpido e cristallino da anni è classificato bandiera blu.
Prezzi settimanali
30/03-20/04 27/04-18/05 21/09-05/10 |
20/04-27/04 18/05-22/06 30/08-21/09 |
22/06-30/08 |
euro 1.550,00 | euro 1.785,00 | euro 2.100,00 |
I prezzi includono consumi, biancheria, manutenzione giardino e piscina
I prezzi non includono la tassa di soggiorno da pagare all’ arrivo
Deposito cauzionale di euro 500,00
- sat tv
- wi-fi
- lavatrice
- lavastoviglie
- aria condizionata nelle camere
- parcheggio
- piscina
- solarium attrezzato
- vasca idromassaggio in piscina
- barbecue
- ferro e asse da stiro
- Cuoco
- Escursioni giornaliere
- Minicrociere con barca
- Transfer da e per aeroporto
- noleggio macchine
- Baby sitter